Fallire fa parte del gioco, fa parte della vita e tutti abbiamo assaggiato almeno una volta nell’esistenza l’amaro sapore del fallimento. Si può incorrere in questo blocco di percorso al lavoro, nella vita sentimentale, in uno sport ma anche semplicemente nella vita quotidiana. Prendiamo i cani ad esempio, con loro è tutto più facile.
Si, perché un cane nel quotidiano di norma ne pensa davvero tante, tantissime. Modi per svagarsi, per trovare un passatempo, per giocare o mangiare. Ecco, mangiare per un amico a 4 zampe non è un optional, assolutamente; mangiare per loro significa gioca, soddisfazione, appagamento e per portare a termine la missione sarebbero disposti a tutto…
Date le premesse, avrete già capito dove andremo a parare; oggi vi mostreremo 8 fotografie che hanno fatto il giro della rete e che raffigurano 8 cani intenti a rubare del cibo per il solo gusto di farlo. I loro piani però sono andati decisamente in fumo perché non hanno fatto i conti con la sfortuna. Buon divertimento!
Le crocchette extra saranno per un’altra volta…
Si, per un’altra volta…
Il fallimento lo si percepisce fin da giovani
Anzi, giovanissimi
Come è possibile una cosa del genere?
No, qualcuno ce la spieghi per favore
Ricordi quella volta che rimanesti incastrato tra la porta e il letto?
Perché non impari nulla?
Monete? Si mangiano?
Ditemi di si, perché ho tanta fame
Andare in giro per casa in questo modo per l’intera giornata
Fatto!
Osso maledetto
Proprio tu dovevi tradirmi
Accendete la luce per favore
Non fate questi scherzi, che non ci vedo nulla
Insaziabili, come sempre, ma non per questo meno intelligenti di quando la pancia è piena. Il problema nasce dal momento in cui le variabili “impazzite” fanno la loro comparsa, in quei casi lì, non c’è volontà che tenga, se si deve andare incontro al fallimento, tale sarà la strada. Con i cani non ci si annoia mai, vero?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani pienamente consapevoli della loro simpatia, l’intero mondo li adora