animal fight

Dopo più di tre anni in canile, viene adottato un cane costretto ai combattimenti con altri cani (VIDEO)

Usato per i combattimenti tra cani, Betty ha passato tre anni e mezzo in canile nella speranza di essere finalmente adottata .

Betty, la cagnolina protagonista di questa storia è così stata salvata dai combattimenti tra cani ma è finita in un canile rifugio della Georgia, negli Stati Uniti. Sempre meglio dei combattimenti, ma Betty meritava di più. Betty meritava una famiglia tutta sua. Purtroppo nessuno poteva adottare Betty senza il consenso dei proprietari che la costringevano a combattere.

canile cane

Sono passati anni prima che il Tribunale stabilisse se i proprietari che usavano Betty per scopi criminali, avessero ancora la “proprietà legale”. Nel frattempo Betty era accudita nel rifugio della contea di Macon-Bibb. Gli stessi volontari parlano di Betty come un cagnolino affettuoso e ubbidiente. Tutti si erano affezionati a Betty.

Grazie allo sforzo dei proprietari, lo Stato della Georgia ha approvato una legge che fa decadere la proprietà di animali ospitati nei rifugi se il proprietario non se ne prende cura economicamente.

Questa legge ha finalmente liberato Betty che adesso può finalmente essere adottata e iniziare una nuova vita. Le richieste di adozione non si fecero attendere. Una famiglia amorevole infatti la adottò poco dopo.

adottato cane

I volontari sono stati molto felici perché finalmente Betty era libera di avere una seconda occasione. Erano così felici che i volontari decisero di organizzare una festa di addio. Hanno organizzato un poster di addio e una sfilata in grande stile per Betty. La cagnolina era felice e continuava a scodinzolare. Tutti i volontari l’hanno abbracciata e salutata. Finalmente, Betty raggiunge la sua nuova famiglia. Betty ora può essere felice.

Adesso Betty è in mani sicure e potrà finalmente iniziare una nuova vita piena di felicità e amore con la sua nuova famiglia!

Leggi anche: Questo cane si aggrappa al suo cucciolo prima dell’eutanasia, fortunatamente sono stati adottati in tempohttps://www.facebook.com/watch/?v=407795506455838