Nonostante fosse passato quasi un anno, questa cagnolina sorda e cieca riconosce il suo nonnino ed impazzisce di gioia.
Quando Hayden Kristal portò a casa Bitsy, una cagnolina di 5 settimane nata sorda e cieca, destò preoccupazione. Steve il padre, infatti, temeva che la ragazza non potesse essere all’altezza di prendersene cura.
Tutte le preoccupazioni, però, si dissolsero nel momento in cui Steve incontrò la cucciola. Era una cagnolina energica e spensierata nonostante tutto.
La primissima cosa che ha fatto entrando in casa è stato fiondarsi nella ciotola del cibo. Mangiava in maniera incontrollata fin quando non è svenuta.
Queste le parole di Kristal quando descrive il primo ingresso di Bitsy nel loro appartamento. Una cagnolina tutto pepe insomma che ha seguito la sua proprietaria in giro per tutto il continente. Ama l’avventura tanto da fare con lei escursionismo, canoa, metropolitana e persino skateboard.
Il padre di Kristal adora la cagnolina e la porta con se ogni volta che ne ha la possibilità. Inoltre vizia la piccolina con dolcetti e giochini come una vera e propria nipotina.
Con le restrizioni del COVID, però, Kristal e Bitsy si son dovuti separare dalla famiglia per più di un anno. Questo preoccupava molto Steve, che temeva di perdere il rapporto che aveva con Bitsy.
Ma fortunatamente non poteva che sbagliarsi. Non appena Steve è entrato nel raggio degli odori di Bitsy, lei è completamente perso la testa dalla gioia.
Ancora una volta, Bitsy ha dimostrato che le capacità che ha sono molto più impressionanti di quelle che gli mancano”
Kristal ne era certa che un animo così forte ed incredibile come quello di Bitsy non avrebbe mai potuto dimenticare qualcuno. Soprattutto se quel qualcuneìo era il nonno, con cui aveva un fortissimo legame.
Adesso che si sono riuniti tutto è ritornato alla normalità. Bitsy vive sempre nuove avventure con la mamma ed il nonno continua a viziarla.