Che sia un lunedì mattina, un mercoledì pomeriggio o un venerdì sera, per un cucciolo è sempre difficile svegliarsi, soprattutto quando il pisolino è stato uno dei migliori mai fatti. Certo, poi quando si attivano, non ce n’è per nessuno, ma bisogna arrivare al traguardo prima di poter cantare vittoria, giusto?
Oggi non faremo altro che constatare questa abitudine classica di alcuni cuccioli che definiremmo “pigroni” in modo scherzoso ed ironico per tutto il tempo. L’abitudine è quella di aprire gli occhi, comprendere di non aver voglia di fare nulla e magari tornare a schiacciare un bel pisolino, che tanto non guasta mai.
Tutto ciò ce lo garantiscono delle immagini che abbiamo trovato sul web, le quali foto meritano un sacco, vedrete. Fate attenzione, questa sonnolenza canina è contagiosa, potreste sbadigliare e far compagnia agli amici a 4 zampe in foto nel magico mondo di Morfeo. Per tutti gli altri, auguriamo una buona visione e tante, tantissime risate!
Devo proprio?
Ma io volevo riposare un altro po’
Sorride, sorride perché sarà che tornerà a sognare tra un po’
Pigrone!
Ho sentito il campanello…
Ma non penso che risponderò
Mi ero alzato per spegnere la sveglia
Ecco, mi “ero” alzato…
Oggi è? Ah, lunedì
Il carissimo, noiosissimo lunedì
“Posso tornare nella cuccia?”
“Ma ti sei appena alzato…”- “appunto”
Sotto le coperte nessuno mai potrà disturbarmi
Lo so per certo
Fidatevi, una volta l’ho visto sveglio
Non metto la mano sul fuoco, ma quasi
Quanti di voi adorano riposare, anche occasionalmente, allo stesso modo dei nostri carissimi amici cani? Per quanto la risposta di ognuno di voi sia affermativa, crediamo che nessuno possa mai raggiungere il loro livello. “Cuccioli” e “pigroni” sono due parole che nella nostra testa fanno rima, dite quello che volete, ma è la realtà dei fatti.
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani minuscoli messi in contesti “enormi”