Non tutte le persone amano andare dal dottore, non tutti i cani adorano l’idea di doversi presentare al cospetto del veterinario. Partiamo con questa piccola ma significativa equiparazione che può servire a schiarire le idee di molti. Proseguiamo dicendo che il lavoro del veterinario è essenziale per la nostra felicità, ma soprattutto per quella dei nostri amici a 4 zampe.
Di certo non c’è bisogno di specificare il perché di queste nostre parole. Al contrario vogliamo stemperare la questione con alcune delle foto più simpatiche a tema che abbiate mai visto. Vedremo assieme dei cani in un momento ben preciso, quello in cui capiscono come la destinazione dell’auto non è il parco o l’abitazione di turno, bensì la clinica veterinaria.
Poi lo sappiamo, quando si tratta di espressioni buffe i cani sono sempre al primo posto. Inutile dire che gli scatti fatti circolare in rete dagli stessi proprietari sono diventati immediatamente virali, scatenando le risa di milioni e milioni di persone. Chi siamo noi per privarvi di questa gioia? Ecco, appunto…
Non stiamo mica andando dove penso?
Amico! Dimmi la verità!
E fu così che tutto diventò più chiaro…
La destinazione era proprio quella
Non mi lasciare, per favore!
Quelli vogliono farmi cose strane
Consolazione canina
Comprensibili
Mi avevi esplicitamente detto “parco”
Non “veterinario”
Nulla è come sembra, nulla è come sembra
Tutto è come sembra, a quanto pare
La vedi questa? Ecco, questa io la chiamo DELUSIONE
Delusione nei tuoi confronti
Scendere? Perché?
Sto tanto bene qui dentro…
Alcuni si sentono traditi, altri cercano nel loro piccolo di ribellarsi, altri ancora non fanno altro che accettare la situazione ma con l’amaro in bocca. Cane e veterinario sono due realtà così contrastanti e così complementari allo stesso tempo che definirne il rapporto è praticamente impossibile. Tuttavia la risata ci scappa sempre, d’altronde parliamo di cani!
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani appena svegli che sembrano dei veri pigroni