Quante volte si sente purtroppo di animali lasciati a loro stessi per strada, purtroppo troppe volte, e questa è l’ennesima storia di una cagnolina abbandonata su strada da chi doveva volerle bene e occuparsi di lei.
Lei è Bomi, una piccola cagnolina che come tutte ha giurato fedeltà e tutto il suo amore ad una persona che si prendeva cura di lei, o almeno dovrebbe prendersi cura di lei.
Questo perché Bomi un giorno è uscita di casa con il suo padrone, forse un’uscita come le altre, per fare una passeggiata; Solo che non è finita come le solite volte.
Sembrava essere in salute quando dei passanti l’hanno vista e hanno deciso di portarla in salvo. Ma Bomi ha un occhio quasi cieco dato al tempo e alle scarse condizioni igieniche che ci sono in strada.
Così l’hanno portata da un veterinario che subito ha visto la sua situazione e l’ha aiutata a stare meglio e a recuperare il suo occhio quasi malandato.
Fortunatamente tutto andò per il meglio e adesso questa piccola cagnolina abbandonata è tornata a vivere una vita felice e in salute.
Non è facile riprendere la fiducia negli umani dopo quello che ti hanno fatto; Ci vuole tempo e molta forza di volontà, cosa che Bomi ha fortunatamente.
Questo uomo ha deciso di prendersene cura e lei lo ha subito accettato nella sua vita; Forse a sostituzione di qualcuno che ha deciso di abbandonarla quando lei voleva solo dargli tutto il suo amore.
Questa è Bomi, una cagnolina che nella sfortuna ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che la ama; E che vuole darle tutto l’amore che lei dà ad ogni umano a cui vuole bene.
Tutto è bene quel che finisce bene.
LEGGI ANCHE:Questa cucciola abbandonata non voleva lasciare lo scatolone dove l’aveva messa il proprietario