A volte la vita può essere molto spiacevole. Nonostante ciò, nella maggior parte dei casi persone, quelle che hanno meno, a dare il più grande esempio di compassione e amore incondizionato. Questo è il caso di donna senzatetto, che non c’è niente che ama di più nella vita dei suoi sei cani.
Le scene di una povera donna, afflitta e sconsolata hanno commosso il mondo. Infatti quest’ultima preferisce dormire sotto la pioggia rannicchiata in una borsa piuttosto che separarsi dai suoi 6 cani. La storia è accaduta nella città di Tijuana, in Messico. La polizia ha trovato la donna di 65 anni, sotto la pioggia e in mezzo la strada, in una situazione straziante.
Con molto dolore vediamo come ogni giorno non solo gli animali ad essere vittime dell’abbandono, ma anche l’uomo. Infatti molto sono le persone a non avere una casa e ad essere costrette a vivere in strada.
È stato l’utente Tik Tok @OmarMartinezTj a condividere la terribile condizione della donna. Infatti il ragazzo ha deciso di pubblicare la sua storia con l’obiettivo di arrivare al cuore delle persone. Quello che ha visto gli ha lasciato il cuore spezzato e impotente. Omar ha visto la donna dormire in una grande busta nera rannicchiata con i suoi sei cani per tenersi al caldo.
La poverina vive da 6 anni in via Constitución, tra le vie Coahuila e Baja California, nel quartiere Zona Norte, di fronte al bar di Chicago. Il ragazzo ha chiamato la polizia, che una volta arrivata, ha cercato di convincerla ad andare in un centro di accoglienza. Chole, è questo il nome, era spaventata a morte ed era riluttante a lasciare quell’angolo inospitale.
“Se mi portano in un centro di accoglienza, i miei cani rimarranno senza casa. Ecco perché ho pianto”.
La donna infatti non ha mai voluto lasciare la strada per andare in un rifugio perché nessuno accoglieva con lei i suoi sei cani. L’augurio più grande è questo storia commovente raggiuga tutti gli angoli del mondo. Questo è uno dei casi più grandi di amore incondizionato e di quanto gli animali possano salvarci.