Questa è la storia di un adorabile cagnolone che pur di non tornare a casa, si finge morto. Come tutti sappiamo, i cani adorano tantissimo andare al parco, è il momento che più adorano in tutta la giornata. L’aria fresca, il prato, correre con gli amici. Tutto qualcosa di fantastico.
Convincerli a tornare a casa, però può essere davvero molto complicato per i loro proprietari. Esempio lampante di animale domestico che non vuole rientrare a casa, è questo cagnolone.
Pur di non tornare a casa, il cane furbetto si sdraia di schiena a terra e si finge morto. Questo accade ogni volta che il suo proprietario lo richiama per rientrare a casa.
Un ragazzo di nome Nicola Booth stava facendo una passeggiata in un parco nel Queensland, in Australia. Li ha assistito ad una scenda veramente singolare: un uomo che chiamava il suo amico a quattro zampe di nome Vincent.
La cosa che davvero lo lasciò di stucco, era l’animale steso a pancia in su al centro della strada. Come i più grandi drammaturghi dei nostri tempi, Vincent non voleva assolutamente lasciare il parco e tornare a casa con il proprietario, così improvvisava di essere morto e di non sentire il richiamo.
Booth ha pubblicato le varie foto di questa scena sul suo account Facebook e ha detto:
“La prossima volta che vi arrabbiate con i vostri amici a quattro zampe perché camminano troppo lentamente, pensate al proprietario di questo cane che ho incontrato stamattina.”
Come compenso di questa straordinaria performance, Vincent è riuscito ad ottenere tempo bonus per restare al parco. Come se ciò non bastasse, durante tutto il tragitto per rientrare a casa, Il padrone continuava a dargli molti biscottini.
C’è da dire che Vincent è un cagnolone davvero molto astuto.
LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO: Il cane senzatetto porta la sua ciotola del cibo ovunque per farla riempire