La storia che stiamo per raccontare parla di un dolce e simpatico cane, un Pitbull di tre mesi. Come accade per i bambini anche il cucciolo allo stesso modo, in seguito ad una giornata ricca di divertimento e risate, ebbe bisogno di riposarsi e fare un sonnellino.
Il cane di nome Nino, dopo aver passato la giornata a correre e giocare sulla sabbia finì per addormentarsi sulla strada per il ritorno a casa. La sua amata padrona di nome Kamila decise di registrare un video del dolcissimo cane che dormiva stremato pubblicandolo su TikTok. La ragazza non poteva immaginare del successo riscosso da quelle immagini che raggiunsero tantissime visualizzazioni. Kamila aveva dichiarato:
Tornavamo dalle vacanze al mare, quella era la prima volta che Nino vedeva il mare e la sabbia. Lui e mia sorella adolescente, Carol, hanno un legame straordinario. Si sono addormentati insieme, è stato così carino che ho dovuto filmare la scena.
Kamila aveva poi aggiunto alle sue dichiarazioni:
Nino è venuto da noi quando aveva 3 mesi. Volevamo un cane per un po’, ma eravamo indecisi a fare il passo dell’adozione. Quando l’abbiamo visto, ce ne siamo subito innamorati. Il giorno dopo, è tornato a casa con noi.
Il piccolo Nino era così stanco che come abbiamo detto si addormentò subito. Non ebbe nemmeno il tempo di trovare una sistemazione ma decise di riposare così come si trovava una volta salito in macchina. Aveva assunto delle pose davvero buffe per fare il suo pisolino, ma era così stanco che neanche si rese conto.
Kamila che andava fiera del suo cagnolino aggiunse infine:
È un cucciolo così dolce, così puro, ama le coccole e tutti i tipi di cibo, specialmente quello che stiamo mangiando in quel momento. Piace davvero tanto a tutti gli umani e i cani. La gente lo conosce per nome nel nostro quartiere.
LEGGI ANCHE:Un cucciolo passa il giorno più bello della sua vita sguazzando in una fontana pubblica