Un adorabile porcellino che aveva poche possibilità di sopravvivere a causa di un problema di salute ha una seconda possibilità di felicità.
Floppy è un simpatico maialino gigante che è nato il 18 gennaio 2020, ma da quando è venuto al mondo il suo percorso è stato molto complicato.
Sfortunatamente, il maialino è nato con la sindrome da scuotimento della testa e i veterinari non vedevano futuro per lui.
Il piccolo Floppy non poteva allattare, non poteva camminare o fare molte cose da solo; Era davvero una situazione difficile. Per questo un veterinario che ha esaminato il porcellino ha detto che era il caso peggiore che avesse visto e ha raccomandato l’eutanasia, perché vivrebbe solo una settimana.
Tuttavia, Chelsey Weaning, una donna che vive nello stato del West Virginia, voleva cambiare la vita del maiale e dargli un’altra possibilità.
Chelsey ha detto che quando è nata Floppy, ha scoperto che sua cognata e suo marito stavano avendo difficoltà a prendere una decisione sul maiale. A quel punto, ha deciso di informarli che poteva accompagnarlo a casa e fornire assistenza 24 ore su 24.
Chelsey ha detto a Bored Panda :
“Mia cognata odiava l’idea dell’eutanasia, io e mio marito eravamo determinati a lasciare che questo porcellino vivesse la sua vita, anche se solo per poco tempo”.
Floppy è arrivato nella sua nuova casa. Una casa normale, dove veniva allattato con il biberon ogni 3 ore e aveva tutti i comfort di cui aveva bisogno.
L’idea iniziale era di tenerlo per un paio di settimane, farcela passare e poi portarlo in un santuario, ma le cose sono cambiate un po’.
Quando è arrivato il momento di consegnarlo al santuario degli animali, Floppy aveva conquistato il cuore della sua famiglia e non volevano consegnarlo.
Chelsey e Floppy hanno stretto un legame molto speciale, e da questo ha capito che il maialino sarebbe stato parte della sua famiglia. In poco tempo Floppy è diventato un maialino carino, intelligente e socievole, non vuole mai stare da solo e ama passare il tempo con le persone.
Cherlsey ha commentato:
“Ha imparato a salire e scendere le scale, ad aprire le porte, ama gli spuntini, gli massaggi alla pancia e giocare in piscina. Lo portiamo a fare una passeggiata al guinzaglio tutti i giorni. È così speciale e diverso da molti altri maiali”.
LEGGI ANCHE: Un gatto randagio infreddolito bussa alla porta di una donna, implorando che lo faccia entrare