La storia di questa cagnolina, come quella di moltissimi altri piccoli pelosetti, inizia proprio in un rifugio. Lei, sola, indifesa e abbandonata cercava solo una famiglia in cui vivere per sempre. Ma, una volta arrivata subito si accorsero, tramite un’ecografia di routine, che fosse incinta. La vita, in quel momento, cambiò per lei radicalmente. Perché già risultava molto difficile trovare una famiglia per cani adulti poi se pensassimo solo al fatto che doveva anche dare alla luce ben 12 cuccioli, ecco che la situazione si faceva ancora più difficile. Ma, la sua condizione andava peggiorando perché, una volta arrivato il giorno previsto per il parto la cucciolotta sembrava non voler partorire.
E, infatti, non aveva neanche le contrazioni. Tanto è vero che i volontari dopo qualche ora chiamarono un medico veterinario e questi gli disse che la cagnolina non si sentiva sicura nel partorire in rifugio. In tutta questa situazione di trambusto, fortunatamente, capitarono di lì due ragazzi.
Loro sono Chris e la sua fidanzata Mariesa. Loro hanno già diversi pelosetti e, negli ultimi tempi ne hanno acoclti altri 3. Andarono in canile proprio perché si sentivano pronti a salvare la vita ad una altro amico a quattro zampe, quando finalmente videro la piccola se ne innamorarono.
Si fecero raccontare la sua storia e, una volta capito quanto fosse urgente per lei trovare una casa, la presero in affido seduta stante. La portarono da loro e fu così che, nel giro di qualche ora, lei entrò in travaglio. Dando alla luce 12 piccoli cucciolotti meravigliosi.
Ora, con l’aiuto dell’associazione Pibbles and More Animal Rescue, Chris e Mariesa sono riusciti a dare in adozione tutti e 12 i piccoli cucciolotti. Tutti, finalmente, ora si trovano con la loro famiglia per sempre.
Sono grata alle persone che, come Chris e Mariesa, non si lasciano abbattere da nessun tipo di situazione e aiutano ogni giorno i pelosetti a trovare la loro casa e la propria felicità.