Qualche giorno fa un signore ha trovato un cucciolo davanti alla porta del lavoro. Nonostante sia un piccolo cucciolo randagio, sembra davvero morbido ma altrettanto arrogante.
L’uomo ha deciso di adottarlo senza pensarci troppo su. Lo ha portato con se a casa, chiamandolo “Tower Crane“ dal momento che era una femminuccia.
Il cucciolo è andato dal veterinario per accertarsi che non ci fosse nessun problema e, fortunatamente, le sue condizioni di salute erano ottime.
Dopo aver ottenuto il benestare del suo capo, ogni giorno portava il cucciolo con se a lavoro nel suo ufficio.
Potrebbe sembrare scontato, ma in realtà non lo è: in poco tempo, il cucciolino è diventata la mascotte. Anche se dorme sempre, di tanto in tanto motiva i colleghi del suo carissimo padroncino, scodinzolando e portando allegria.
Tower Crane dorme tutto il tempo e quando è sveglio ha un aspetto sbarazzino, quasi arrogante. Quando è sveglio, esplora con curiosità, ha un buon rapporto con il suo nuovo proprietario e gli piace dormire sulla sedia accanto a lui. La foto toccherebbe davvero il cuore delle persone!
Questa simpatica pallina di pelo si raggomitola come un gattino. Dopo che Tower Crane ha preso familiarità con il nuovo ambiente, gli è stato concesso di uscire dall’ufficio del suo proprietario e passeggiare da solo nei corridoi.
I colleghi del suo proprietario amano l’idea di avere un cucciolo carino che porta allegria. A volte, quando Tower Crane si stanca di giocare, si ferma in un angolino e dorme comodamente. Anche se spesso si addormenta in posizioni assurde e dorme con il collo storto, ma sembra esser comunque comoda.
Dorme sul lavoro, ma riceve comunque lo stipendio! Quello di Tower Crane è il tipo di lavoro dei sogni che la maggior parte delle persone desidera
LEGGI ANCHE: Pitbull si dispera quando le portano via i suoi cuccioli e l’abbandonano in un rifugio