Questa cagnolina con comportamenti insoliti viene adottata e portata a casa dalla sua nuova famiglia ma nessuno capiva il perché di questi comportamenti. Dopo vari giorni di terapie e visite hanno semplicemente aspettato per vedere l’evolversi della faccenda. Lì hanno capito cosa nascondeva. La cagnolina era incinta!
Una cagnolina che presenta comportamenti particolari potrebbe essere incinta. Se sospetti che la tua cagnolina sia incinta, è importante portarla dal veterinario per una visita di controllo.
Il veterinario può confermare se la tua cagnolina è incinta e può anche fornire informazioni su come prendersi cura di lei durante la gravidanza. Durante la gravidanza, la tua cagnolina potrebbe mostrare una serie di comportamenti inspiegabili.
Potrebbe diventare più affettuosa e protettiva, o potrebbe diventare più irrequieta e ansiosa. Possibile anche che diventi più esigente con le sue esigenze alimentari, cercando di mangiare più frequentemente o di mangiare cibi diversi. Potrebbe anche diventare più pigra e dormire più del solito.
Questo è quello che è successo a questa piccola cagnolina, che dopo essere stata adottata mostrava comportamenti abbastanza strani.
Dopo tempo e varie visite la scoperta meravigliosa, la cucciola aspettava altri cuccioletti.
Forse non se ne erano accorti in canile, ma adesso quella che sembrava una cagnolina con comportamenti insoliti è diventata una bellissima mamma che ha tutte le comodità e l’amore che le servono per crescere al meglio i suoi cuccioletti.
Se anche la vostra cagnolina presenta e manifesta comportamenti abbastanza insoliti non aspettate a rivolgervi al primo veterinario disponibile, potreste ricevere una notizia bellissima come questa.
LEGGI ANCHE: La storia commovente di una cagnolina incinta trovata in fin di vita sull’asfalto (VIDEO)