Gli agenti di polizia trovano e portano in salvo due pitbull randagi. L’episodio è avvenuto in America dove due agenti di polizia all’alba, durante un giro di perlustrazione, hanno portato in salvo due pitbull randagi.
I due agenti stavano passando per quella strada per puro caso quando, ad un tratto, hanno notato questi due poveri pitbull. Gli agenti, quindi, si sono subito fermati con la loro volante per aiutare questi due cani.
L’agente Hennessey aveva notato sul ciglio della strada un qualcosa di strano. A causa della lontananza, però, non aveva capito bene di che cosa si trattasse. Per questo motivo l’uomo, assieme al suo collega, ha ben pensato di fermarsi per vedere bene di che cosa si trattasse.
Le condizioni di salute dei due pitbull erano alquanto malandate. Nonostante questo, però, i due pitbull, non appena hanno visto i due agenti, hanno mostrato tutta la gratitudine nei confronti di questi due agenti di polizia.
I due agenti si sono subito messi in contatto con un’organizzazione del posto che si occupa di salvare gli animali randagi. Gli agenti, inoltre, hanno atteso l’arrivo dei volontari assieme ai cani.
Non potevano e non volevano lasciarli nuovamente soli sul ciglio della strada visto che, sin da subito, avevano perso la testa per la dolcezza dei due pitbull. Per fortuna, i volontari dell’organizzazione sono arrivati dopo poco tempo.
Viste le condizioni dei due pitbull, i volontari si sono subito recati in una clinica veterinaria affinché i medici potessero occuparsi dei cani. Uno dei due pitbull, difatti, aveva una grossa ferita che non smetteva di sanguinare e bisognava intervenire velocemente.
Dopo poco tempo, però, le condizioni dei due pitbull sono migliorate ed i medici li hanno trasferiti in un rifugio. In seguito, gli agenti di polizia hanno deciso di adottarli.
LEGGI ANCHE: Polizia salva mamma Pitbull e i suoi due cuccioli dal congelamento (VIDEO)