Steve Irwin è volato in cielo il 4 settembre del 2006. Sono passati 17 anni dalla sua scomparsa e tutti i suoi fan lo ricordano per la persona straordinaria che era. Alcuni di loro hanno deciso di ricordarlo pubblicando un video in cui l’uomo, a seguito di un incidente, si è rotto il dito. Senza lamentarsi troppo, Steve si è riposizionato il dito da solo ed ha lasciato che glielo fasciassero senza fare un fiato. I suoi fan lo ricordano così, come una persona da ammirare, calma, che non si agita e riesce a gestire sempre tutto con molta tranquillità.
Riemerge il video in cui Steve Irwin scopre di avere un dito rotto e se lo aggiusta da solo, senza fare nemmeno un lamento
Sui social, dopo 17 anni, compare nuovamente un video in cui Steve Irwin si ruppe un video a causa di un piccolo incidente. Tutto è successo sotto l’occhio delle videocamere e proprio in questo filmato si può osservare la calma con cui Steve gestisce la situazione.
Quando capisce di essersi ferito, Irwin tiene il mignolo nella mano sinistra e, credendo che il dito sia slogato, tenta di riportarlo al suo posto, ma qualche istante dopo, inizia ad urlare dal dolore e conferma di essersi effettivamente rotto il dito. Con molta tranquillità, afferma:
Nessun problema. È solo rotto, tutto qui.
Poi continua a manipolarlo, cercando di metterlo dritto e dopo, uno del suo equipaggio glielo fascia. Sotto questo incredibile filmato, molti fan hanno commentato, elogiando il comportamento e la persona di Steve. Uno di questi dice:
Uno degli esseri umani più gentili che siano mai esistiti.
Anche il figlio, Robert Irwin, ricorda il suo dolce papà con un post su Instagram in cui scrive:
Oggi è la festa del papà qui in Australia. Giorni come questo sono pieni di tante emozioni diverse, ma soprattutto, scelgo di rendere un giorno felice per ricordare i momenti migliori con il miglior papà.