Una giovane donna, mentre si recava a lavoro, ebbe un dolce incontro con un piccolo gattino che giaceva a lato della strada. La donna, a causa di una serie di eventi avvenuti in precedenza, pensò subito che era destino che si dovessero incontrare, e non esitò, nemmeno un secondo, a prenderlo. Da quel momento i due divennero inseparabili.
Una ragazza salva la vita ad un gattino neonato abbandonato sul marciapiede della strada
Una mattina una donna era in ritardo a lavoro, e decise di prendere una strada diversa da quella che fa quotidianamente, per accorciare. Durante il percorso sente un leggero miagolio e spostando lo sguardo verso il bordo del marciapiede, incrocia gli occhi di un tenero gattino.
Il trovatello era davvero molto molto piccolo, tant’è che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. Probabilmente era nato da poche ore e la sua mammina lo aveva abbandonato oppure lo aveva perso.
La donna, Camryn, siccome non era la strada che faceva abitualmente, anzi, non la faceva mai, pensò che quel gatto era un segno del destino. Inoltre veniva da un brutto periodo e proprio il giorno precedente aveva confessato a sua madre il desiderio di avere un gatto. Voleva un po’ di compagnia e le serviva qualcosa che la facesse distrarre dai suoi problemi. Aveva già scelto il nome che gli avrebbe dato: Cowboy.
Alla fine fu proprio Cowboy il nome assegnato al neonato. Camryn corse subito dal veterinario per chiedere informazioni riguardo la gestione di un micio così piccolo. Aveva paura che non sarebbe sopravvissuto senza le cure della madre. Ma la donna seppe dargli tutto l’amore che serviva. Cominciò a nutrire Cowboy con 28 grammi di latte ogni due ore, tutti i giorni, aumentando la dose man mano che passava il tempo. IL gattino crebbe forte e sano, ed ora l’uno non può più fare a meno dell’altro.
LEGGI ANCHE: Il gattino che ringrazia i soccorritori con la sua gratitudine dopo essere stato salvato dalla strada