Cagnolina partorisce 10 cuccioli

Anziana signora scopre che il cane del figlio è incinta: in arrivo 10 cuccioli (VIDEO)

Prendersi cura degli animali domestici può riservare delle sorprese inaspettate, soprattutto quando si tratta di gravidanze non pianificate. È ciò che è successo a un’anziana signora che, accudendo il cane di suo figlio, ha scoperto che l’animale era incinta. Quello che non si aspettava era che la cagnolina avrebbe dato alla luce ben 10 cuccioli, portandola a chiedere aiuto per gestire la situazione.

Cagnolina partorisce 10 cuccioli

Dieci cuccioli trovano rifugio grazie alla generosità della nonna

Una signora anziana, incaricata della cura del cane del figlio, si è trovata di fronte a una sorpresa inaspettata quando ha scoperto che la cagnolina era incinta e che stava partorendo. La donna, trovandosi impreparata di fronte a tale situazione, ha chiesto aiuto a Stray Rescue di St. Louis, che ha risposto prontamente alla sua chiamata. Nel frattempo la cagnolina ha dato alla luce i suoi piccoli. I soccorritori sono arrivati a casa sua per trovare una madre cane agitata e i suoi dieci cuccioli nascosti in una cuccia.

Cagnolina partorisce 10 cuccioli

L’anziana, consapevole delle proprie limitazioni nel gestire una situazione così impegnativa, ha spiegato la sua necessità di assistenza. Dopo aver separato i cuccioli dalla loro mamma con attenzione, i soccorritori li hanno sistemati in sicurezza e li hanno trasportati al rifugio di St. Louis. Esaminati rapidamente, è stato evidente che erano in buona salute, grazie alle premure della loro mamma. Al rifugio, i cuccioli sono stati temporaneamente collocati in case affidatarie, dove avrebbero ricevuto l’attenzione e l’amore necessari per crescere felici e sani.

Fortunatamente, una donna generosa si è offerta volontaria per prendersi cura di loro, offrendo loro un ambiente sicuro e amorevole. Ora, questi dieci cuccioli hanno una nuova possibilità grazie alla dedizione della signora anziana e al sostegno di Stray Rescue di St. Louis. Mentre guardano al futuro, è rassicurante sapere che saranno ben curati fino a quando non troveranno una famiglia che li adotti definitivamente.