Siamo tutti abituati a vedere come animali domestici cani, gatti, magari pappagalli e conigli per citarne qualcuno; Ma quanti di voi hanno mai sentito di un coccodrillo domestico? Oggi vi raccontiamo una storia abbastanza insolita, ma sicuramente piena d’amore.
Lui è Jonathan Temminckii, un ragazzo come gli altri che ha una particolarità; Una passione per i rettili ma soprattutto per i coccodrilli. Tanto da prenderne uno che adesso è il suo “animaletto domestico”.
Sui social Jonathan posta molte foto e video di lui con il suo amico rettile mentre vivono la vita di tutti i giorni da veri fratelli. Questo suscita molti pareri contrastanti, tra chi pensa che non sia possibile e chi adora invece questo tipo di convivenza.
Qui possiamo vedere i due mentre si coccolano tranquillamente in un pomeriggio di completo relax.
Come potete vedere il coccodrillo si comporta come un tranquillissimo animale domestico, sale sul divano e si fa coccolare come se fosse un cucciolo di cane.
So che può sembrare strano, infatti sui social molte sono le domande che vengono fatte a Jonathan; Sul fatto di poter tenere un coccodrillo in casa, sulla convivenza e sull’avere paura di tenerlo con sé.
Lui risponde tranquillamente chiarendo ogni dubbio e mostrando che questa convivenza non gli crea nessun problema. Ovviamente deve essere dosata, ci si deve comportare in un certo modo, e di certo per molti non sarebbe possibile per tanti fattori.
@turtlesandcrocs Hora de mimir #crocodile #petsoftiktok #exotic #cocodrilo ♬ Steven Universe – L.Dre
Basta però vedere quanto Jonathan ed il suo piccolo coccodrillo domestico vivano così bene insieme per pensare che forse nulla è impossibile; E la natura non fa discriminazioni, permette l’amore tra tutte le specie, anche quelle più atipiche.
E voi riuscireste a convivere con un coccodrillo? Siamo curiosi di sapere qual è la vostra attitudine a questa scena così originale.
LEGGI ANCHE: Tenero gattino usa le squame del suo amico iguana per grattarsi