Bam è un gattino sfortunatamente nato con un leggero strabismo agli occhi. Lo hanno portato al rifugio quando aveva solo quattro settimane e la sua espressione preoccupata ha conquistato immediatamente il cuore di tutti. Ma non c’è motivo di preoccuparsi: questo soriano strabico ha già trovato casa!
La bellezza è un concetto soggettivo, di certo l”occhio vuole sempre la sua parte ma la bellezza che sempre conta di più è quella interiore! Bam è l’esempio di come non bisogna giudicare un libro dalla copertina. Il piccolo gatto soriano infatti ha già trovato una casa che lo accolga a braccia aperte e lo ami come si merita. Il piccolo peloso era rimasto solo e abbandonato in un campo. Era piccolissimo e solo. Forse nato da pochissimi mesi. Ma non c’era traccia nè della sua mamma, nè dei suoi fratellini con lui: probabilmente lo avevano abbandonato dal suo proprietario che non voleva un gatto strabico..
Qualcuno ha recuperato Bam e lo ha portato al rinomato gattile “Love Meow“, che ha riservato un posticino speciale per il piccolo Bam. Il gattino è stato prima controllato e visitato completamente, per verificare se avesse qualche infezione o patologia in corso. Dopo aver constatato che il gattino era sano come un pesce, lo hanno così depositato in una gabbietta appositamente calda e accogliente. I volontari hanno subito messo un annuncio in evidenza sui social per invogliare qualcuno ad adottarlo.
Il personale temeva che la sfortuna della strabia impedisse a Bam di trovare una buon anima che lo amasse. Il suo sguardo sembra quello di una persona letteralmente preoccupata, ma a guardarlo bene è uno sguardo molto tenero e innocente. Così dopo neanche una settimana di permanenza al gattile, Bam trova finalmente una coppia che lo adotta: erano una moglie e marito con un piccolo bambino. Il loro piccolo adora i gattini e già ne hanno moltissimi in casa, sempre presi in gattili o in centri di riabilitazione.
Gli piacciono gli abbracci al mattino e dormire sotto le coperte. Adora anche altri gatti, in particolare i gattini, e ha assistito all’allevamento di molti gattini adottivi, oltre a trascorrere del tempo con gatti malati sottoposti a riabilitazione”
afferma la moglie Jenny
Si prospetta quindi una vita piena di amore e gioia per il gattino dallo sguardo “preoccupato”, che sarà tutto tranne che preoccupato insieme alla sua nuova famiglia.
LEGGI ANCHE: La trasformazione di Brownie, il gatto minuscolo che è diventato una macchina per coccole