Annabell è una bambina che vive con i suoi genitori in Brasile. La sua famiglia è composta anche da tre cucciolini di cane, Zaya, Neném e Tataia, con cui la bambina è solita fare pisolini. La piccola Annabell e i cani giocano spesso insieme all’aperto, trascorrendo ore insieme.
I quattro insieme si divertono davvero molto. Ovviamente la cosa non dispiace ai genitori della piccola, che anzi sono ben contenti di vederla felice mentre gioca con i cani. Lawria Melo, la madre di Annabell, dice che sua figlia ama i suoi cani. Ha detto a The Dodo:
“Sono sempre stati migliori amici. Ogni mattina li bacia tutti. Li ama come se fossero suoi fratelli!”
Qualche giorno fa, i genitori si sono insospettiti. Non sentivano più le risate della bambina né i cani abbaiare allegramente. Lawria ha detto che la casa era troppo silenziosa, così insieme a suo marito hanno deciso di fare un giro e si sono imbattuti in una scesa davvero adorabile.
Molto probabilmente sia Annabell che i cani erano stanchi di rincorrersi e giocare come erano soliti fare. Così hanno deciso di fare un pisolino di gruppo nel bel mezzo. Sebbene Annabell potesse scegliere di andare a letto, non voleva separarsi dai suoi compagni, così ha deciso di dormire con loro. Sua madre racconta:
“Ho riso moltissimo. Quando sono arrivato era coperta di sabbia dalla testa ai piedi”.
I genitori di Annabell hanno descritto la scena come una delle più tenere a cui abbiano mai assistito. La bambina ama i suoi cani e li considera come dei fratelli. Adora stare con loro, anche se è consapevole del fatto che la sera dovrà farsi più di un bagno, e si sa, i bambini non adorano molto lavarsi.
“Non riesce ancora a parlare, è ancora molto piccola. Noi cerchiamo di spiegarle che non può fare certe cose che fanno i cuccioli”.
I genitori di Annabel sono certi del fatto che a mano mano che la loro piccola crescerà aumenteranno le marachelle che il solido gruppo combina. Quel che è certo è che loro non li cambierebbero per nulla al mondo: sono felici di questa bella amicizia. Lawria ha aggiunto:
“È incredibile vedere l’affetto e l’amore che ha per loro. Fanno parte della sua vita”.
LEGGI ANCHE: La bambina si innamora del cane che tremava e si nascondeva nel retro del rifugio