Si dice che gli animali siano come dei bambini, poiché non sono capaci di fare del male ed hanno il cuore buono. Pensate al legame che si può creare tra due creature così innocenti, e non stiamo parlando solo di un bambino con un cane o un gatto, ma anche di altri animali. Ad esempio, in questa storia i protagonisti sono una bambina e degli uccelli, diventati i suoi migliori amici. Si tratta di un amore nato per caso, ma che la piccola umana ha saputo coltivare.
Una bambina si preoccupa di dare da mangiare agli uccelli
Accade a Seattle, dove una bambina di nome Gaby Mann, di soli 8 anni, ha creato un bellissimo rapporto con dei corvi. Tutto è iniziato per caso, quando era molto molto piccola; essendo solo una bambina, quando mangiava lasciava cadere briciole per terra. I volatili avevano capito questa cosa ed ogni volta che Gaby usciva in giardino con qualcosa da mangiare la seguivano.
Anche Gaby crescendo, capì che i suoi amici avevano fame, così ha preso l’abitudine di spezzettare in parte la sua merenda per terra, lungo il vialetto che la portava alla fermata dell’autobus. Ogni giorno, tutti i corvi del vicinato l’accompagnavano al pullman e la salutavano gracchiando.
Ora, Gaby ha 8 anni ed ha avuto una splendida idea per continuare a sfamare i suoi amici pennuti. Ha creato una mangiatoia ed un abbeveratorio fuori dalla sua finestra. All’interno ci mette avanzi di pranzo, noci tritate, ed altri cereali. I corvi, per ringraziare al piccola umana della sua disponibilità, hanno cominciato a portarle dei doni, proprio per ringraziarla per l’affetto che lei gli mostra. Gaby raccoglie tutti i loro doni in una scatola, tra i più bizzarri ci sono: un mattoncino lego, una graffetta blu, un ciondolo a forma di cuore, un bullone arrugginito ed altro ancora.
LEGGI ANCHE: Una bambina di 4 anni spiega cos’è “l’amore di mamma” a un cane e delizia il web(video)