I bambini sono delle anime innocenti, che ragionano solo con il cuore ed è per questo che noi adulti dovremmo prendere esempio da loro. Questa bambina fa un gesto bellissimo nei confronti di un cane, il quale la ringrazia ogni giorno della sua vita. La mamma concede alla sua bambina il privilegio di adottare un cane, per cui la porta in canile per poterselo scegliere, ma quest’ultima non lo fa. Quando si reca in struttura dice semplicemente alla responsabile, di voler adottare il cane che sta da più tempo lì dentro e che nessuno vuole.
La bambina sceglie il cane più sfortunato, quello che nessuno vuole
Elina Dilenko è la madre di una bambina meravigliosa. La piccola adora tutti gli animali e fin da quando ha iniziato a parlare, ha sempre chiesto alla sua famiglia un cagnolino. Passano gli anni, la piccolina cresce e diventa più responsabile, per cui i suoi genitori decidono di assecondare questo suo desiderio. Per cui, un giorno, la madre le dice che andranno in canile e potrà scegliersi il cucciolo che più desidera.
Ma, la giovane non ha nessuna intenzione di scegliersi l’animale, perché per lei sono tutti uguali e non le importa l’età, la bellezza o qualsiasi altra caratteristica. Per questo motivo, quando arrivano chiede di poter parlare con la responsabile del canile. Quando quest’ultima arriva, la bambina le chiede di darle il cane che ha trascorso più tempo nella struttura, anche se è anziano, brutto, malato, non le importa.
Così la donna le affida, un cane adulto, maschio, aggressivo, che tutti rifiutavano perché ritenuto problematico. Ma, sorprendentemente, il cagnolino cambiò atteggiamento immediatamente, non appena capì di aver trovato finalmente una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Quello che era un cane aggressivo si è trasformato in un cucciolo dolcissimo ed affettuoso.
LEGGI ANCHE: La toccante storia di Poppy: il cane randagio che ha conquistato il cuore di Jacks Anderson e sua moglie