Un bambino di 7 anni piange lacrime di felicità dopo aver ritrovato il proprio cane. Si sa, quando un cane entra in una famiglia ne è parte integrante per sempre. Purtroppo, molto spesso, può accadere che la vita di un cane con il proprio padrone sia alquanto breve.
Può accadere di tutto: il cane può, purtroppo, morire o perdersi ed il vuoto che lasciano nella famiglia è enorme. In alcuni casi, però, queste storie possono avere un lieto fine ed una famiglia può anche ritrovare il proprio cane.
Questo, è proprio ciò che è accaduto a questo bambino. L’episodio è accaduto in Inghilterra, a Doncaster. Il bambino, purtroppo, aveva perso il proprio cane poco tempo prima.
Il bambino viveva con i nonni che hanno tentato di tutto per ritrovare il cane. L’animale era scappato da casa durante la notte, lasciando il bambino da solo con la sua tristezza.
I nonni non potevano vedere il bambino soffrire in quel modo e per questo hanno perlustrato tutti i rifugi della città, sperando che il cane si trovasse in uno di essi.
A quanto pare, la fortuna era dalla loro parte ed i nonni sono riusciti a ritrovare il cane. Per fortuna, queste persone non hanno mai perso la speranza di ritrovare il loro amato cane.
Sapevano che il bambino teneva moltissimo al cane e non volevano più vederlo soffrire. Tornati a casa, i nonni hanno deciso di fare una sorpresa al bambino e di nascondere il cane in una scatola.
Il bambino, una volta aperta la scatola, non poteva credere a ciò che stava vedendo. La felicità del bambino era talmente tanta che non è riuscito a contenere le lacrime di gioia.
Sembrava un fiume in piena ed i nonni non potevano essere più felici di così.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane ed un bambino un destino comune che li ha resi migliori amici