Il legame che si può creare tra un bambino ed il suo cane è qualcosa di magico. Si tratta di due anime innocenti che vedono uno il buono dell’altro ed amano passare insieme le giornate. Una maestra vede un bambino particolarmente distratto a lezione e le chiede cosa fosse a distrarlo, così il piccolo umano confessò che il suo cane era a casa da solo e che lui era molto in pensiero. Così, chiese alla sua insegnante se potesse portarlo a scuola e la donna non riuscì a negargli questo privilegio.
Bambino riesce a prestare attenzione a scuola solo dopo aver portato il cane con lui
Un bambino di 11 anni, di nome Lopez, fa un’insolita richiesta alla sua insegnante. La donna, Ali Bonilla Esteban, durante le lezioni lo vedeva sempre distratto, così decise di prenderlo da parte e chiederli quale fosse il motivo. Il fanciullo un po’ agitato, le confessò che c’era il suo cagnolino a casa da solo e che pensava sempre a lui. Poi, con la voce tremante, ma allo stesso tempo molto entusiasta, chiede alla maestra se fosse possibile portare il suo amico a quattro zampe a scuola.
Ad Ali nessuno aveva mai fatto una richiesta simile, né tanto meno aveva mai avuto un animale domestico in classe, ma in quel momento non se l’è sentita di dirgli di no. Così Lopez, il giorno dopo si presenta a scuola in compagnia di Pequeña, una femminuccia dolcissima e molto tranquilla, di razza Shih-Tzu.
@alibonilla16 A luchar mi campeón #parati #fyp ♬ sonido original – MILITARES_MARINOSMX
Il bambino ha prestato attenzione a tutte le lezioni e Pequeña è stata bravissima. Ha passato tutta la mattina seduta sulle gambe del suo piccolo padrone, senza dare fastidio a nessuno.
LEGGI ANCHE: La mamma sta filmando il bambino che fa un pisolino quando un naso spunta accanto a lui (VIDEO)