I canili sono pieni di animali che hanno bisogno di cure ed attenzioni, ma il loro unico desiderio è quello di trovare una famiglia definitiva, qualcuno che li ami e che si prenda cura di loro. Purtroppo non tutti la trovano, ed altri la perdono poco dopo, illudendoli ancor di più, come è successo a questo Barboncino, che è stato abbandonato per ben due volte. Viveva nel canile quando la prima famiglia lo ha adottato, ma dopo qualche mese lo ha riconsegnato alla struttura e la stessa cosa è successa con la seconda famiglia, dopo un anno. Ora, il cagnolino, dopo le ripetute delusioni, ha perso la speranza di trovare una famiglia definitiva e passa le sue giornate sdraiato sul letto, con lo sguardo perso nel vuoto.
Dopo essere stato abbandonato per la seconda volta il Barboncino perde le speranze di trovare una famiglia
Il Natale è il periodo più bello e più felice dell’anno, ma per Chuchi non è stato così. Chuchi è un Barboncino di 6 anni che, dopo un anno di adozione, la sua famiglia ha deciso di riportarlo al rifugio dove l’hanno preso, al Carson Animal Care Center di Gardena, in California, esattamente due giorni prima di Natale.
Purtroppo, questa non è la prima volta, perché anche la famiglia antecedente a quest’ultima lo aveva abbandonato. Così, dopo queste due brevi adozioni, Chuchi ha iniziato a perdere la speranza di trovare una famiglia definitiva. Per questo motivo, ora appare molto triste nella sua cuccetta, e si rifiuta anche si sollevare la testa.
I volontari hanno diffuso la sua storia sui social, nella speranza che qualcuno veramente interessato si facesse avanti, e così è successo. Una coppia di giovani, Karen e Rick, la quale ha anche un altro cucciolo, Precious, ha deciso di adottarlo. Ora il suo nuovo nome è Charlie Chaplin e vive felice con la sua nuova famiglia.