Curioso il comportamento di questo barboncino che porta dal proprietario il suo cucciolo perché lo coccoli.
Mel, il nome del simpatico barboncino di cui parleremo oggi, ha 2 anni e mezzo ed ha dimostrato di avere una fiducia smisurata nel suo padroncino. Il barboncino e la sua famiglia vivono a Lavras, Minas Gerais.
Qualche giorno fa hanno pubblicato un video su tiktok che ha riscosso grande risposta dalle migliaia di persone che l’hanno condiviso o commentato.
La cagnolina ha dato alla luce degli splendidi cuccioli all’inizio del mese di marzo. Uno di loro, però, non ce l’ha fatta ed è morto subito poco dopo il parto. Questo è diventato un campanello d’allarme per il barboncino che da quel momento in poi ha dedicato tutta se stessa nel curare gli altri piccoli.
La madre non perde mai di vista i piccolini e da loro tutte le attenzioni possibili. Così anche quando vuole andare dal suo padrone per ricevere delle coccole, la cagnolina porta con se il piccolino trascinandolo con la bocca.
Nel video pubblicato su tiktok si vede proprio la cagnolina che trasporta in bocca il cucciolino e salire sul divano dov’è seduto il proprietario. Quest’ultimo prende in braccio il piccolino e coccola entrambi.
Il video postato da Luiz (il proprietario) ha riscosso migliaia di visualizzazioni e altrettanti like. I numeri infatti sono da capogiro, circa 873.000 visualizzazioni e centinaia sono i commenti.
I commenti al video sono come sempre tra i più svariati. Ma quelli che ci hanno colpito di più sono quelli dove chiamano Luiz “nonno” che sono veramente in tanti.
Altri commenti sottolineano quanto sia bello e puro quell’amore e quanto sia bello vedere un cagnolino fidarsi fino a quel punto del proprio umano.