Il legame che si può creare tra un bambino ed il suo cane è qualcosa di spettacolare, due anime innocenti che si amano a vicenda. I cani amano così tanto i bambini e capiscono che sono delle creature indifese, che tentano sempre di proteggerli e questa storia ne è un esempio. Una bimba, di soli 2 anni, si è allontanata di casa ed è entrata nel bosco, ma i suoi cani non l’hanno mai lasciata sola, fino al suo ritrovamento.
Lo zio si distrae e la bimba si perde nel bosco: i suoi due cani la seguono e la proteggono
Accade a Faithorn, un piccolo borgo situato nello Stato del Michigan, dove una bambina molto piccola, Thea, è sparita per più di 5 ore. La piccola e la sua mamma erano a casa dello zio, che era impegnato a pulire la pavimentazione esterna e nel frattempo Thea stava giocando con i cani in cortile. Quando i lavori erano finiti, lo zio ha richiamato la bimba dicendole di entrare e lei risponde acconsentendo.
Dopo qualche minuto, la mamma inizia a preoccuparsi ed esce fuori per riprenderla, ma Thea era sparita. Così iniziano ad allarmare la polizia, i vicini e partono le ricerche. Anche i cani erano spariti, Buddy, il Rottweiler e Hartley, uno Springer spaniel. L’unica speranza della mamma è che i cani fossero con lei e che la stessero proteggendo.
Dopo 5 infinite ore di ricerca, gli agenti di polizia trovano la bambina addormentata nel bosco, a 5 km di distanza dalla casa in cui stava. Thea era molto tranquilla e stava riposando con la testa appoggiata sulla pancia di Buddy e Hartley che le dormiva affianco. Per fortuna stavano tutti bene e la piccola non ha riportato nessuna ferita.
LEGGI ANCHE: La bimba cresce circondata da cuccioli e si comporta come se fosse una di loro: i video stupiscono TikTok