Cuccioli e neonati sono dolcissimi insieme. Ci sono tantissimi motivi per cui è consigliabile far crescere insieme bambini e animali domestici: è un’esperienza che fa bene alla salute e al comportamento del bambino. Lo sa bene Ivette Ivens, mamma e fotografa di Chicago, che ha deciso di far crescere come fratelli il suo bimbo e un cucciolo di bulldog.
La mamma ha deciso di far crescere insieme il bimbo e il cucciolo di Bulldog
Il piccolo Dilan, figlio di Ivette, e il cucciolo di Bulldog francese Farley sono nati lo stesso giorno. E hanno sviluppato un legame incredibile. Una relazione dolcissima e piena di amore.
Quando Ivette ha visto la pubblicità di un cucciolo di Bulldog francese nato lo stesso giorno di suo figlio Dilan, ha pensato di dare l’opportunità di crescere insieme ai due piccoli. Così Dilan e Farley ora sono inseparabili.
Bimbo e cucciolo sono inseparabili
I due cuccioli fanno tutto insieme e sicuramente pensano di appartenere alla stessa specie. Farley è sempre intorno alla sua famiglia umana e segue Dilan ovunque. Gioca pazientemente con lui e cerca di non russare quando entrambi si appisolano.
Il cucciolo di Bulldog è sempre presente per correre in aiuto di Dilan, ripulendo i suoi resti di cibo quando mangia e cercando di farlo ridere leccandogli affettuosamente il collo quando il bimbo piange.
I due piccoli pensano di essere fratelli
È davvero un rapporto fatto di amore incondizionato e puro: i due piccoli sono inseparabile e crescono proprio come fossero fratelli.
La mamma di Dilan, Ivette, è una fotografa specializzata in foto di bambini, neonati e famiglie. Le sue immagini sono incredibilmente belle. Tutto il suo lavoro è pubblicato sul suo sito e sulle sue pagine Facebook e Instagram.
A novembre ha pubblicato un libro fotografico, basato sulla sua bellissima serie di foto dedicate all’allattamento al seno Breastfeeding Goddesses.
LEGGI ANCHE Cucciolo viene lasciato in una casa abbandonata: la sua richiesta d’aiuto gli salva la vita