Non tutti, purtroppo, sono in grado di amare i nostri amici a quattro zampe allo stesso modo. C’è chi per loro farebbe di tutto, anche dare la propria vita, e chi decide di lasciarli soli in balia del proprio destino. Questo è accaduto al protagonista della storia di oggi, Blue.
Si tratta di uno splendido Pitbull che, fino a qualche anno fa, viveva con quella che doveva essere la sua famiglia umana. Questi, al momento dell’adozione, erano al settimo cielo e non smettevano di riempirlo di amore e cure.
Un giorno, però, tutto è cambiato. La famiglia di Blue si è dovuta trasferire in un’altra abitazione per ragioni a noi non note. “Beh, non ci sono problemi, lo avranno portato con sé”, penserebbe chiunque.
E invece, senza nessuna giustificazione valida, i suoi genitori umani hanno deciso di lasciarlo in un rifugio per animali. L’aspetto ancora più negativo di ciò era che in quella specifica struttura i cani che entro un certo limite di tempo non trovavano casa erano destinati all’abbattimento.
Per Blue, quindi, è iniziato il periodo più brutto della sua vita. Sembrava pienamente consapevole del fatto che i suoi genitori non sarebbero più tornati a prenderlo. Un giorno, addirittura, i volontari si sono accorti che il cucciolo stava letteralmente piangendo.
Il triste periodo, però, ha avuto una fine. Una normale mattina, infatti, una donna di nome Jennifer McKay stava visitando il rifugio ed ha notato il tenero peloso, di cui si è subito innamorata.
Senza alcuna esitazione, quindi, lo ha adottato, restituendogli il sorriso perduto che gli avevano tolto.
Qui nelle righe seguenti c’è un video ricco di emozioni che racconta proprio la toccante storia di Blue e della sua nuova mamma umana. Buona visione!
Leggi anche: 8 foto di cani che hanno incantato il mondo del web senza neanche saperlo