La storia di Bobby: il cucciolo trovato all’interno di una busta di plastica, gettata per strada, al quale è stata donata una nuova vita.
Il pianto di questo tenero cucciolo ha immediatamente sollecitato l’attenzione di vari passanti, che hanno deciso di non rimanere con le mani in mano. Si tratta di Bobby, un tenero cucciolo di sole 5 settimane, lasciato morire all’interno di una busta di plastica, per via della cattiveria della gente. I soccorritori di Coolronan Dog Rescue, sono giunti sul posto non appena hanno avuto notizia delle terribili condizioni di questo cucciolo. Infatti, l’animale si trovava chiuso all’interno di una busta di plastica, era disorientato, affamato, e sarebbe soffocato da lì a poco.
Fortunatamente, i suoi lamenti hanno sollecitato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno successivamente fatto la terribile scoperta. Non appena sono giunti sul posto, i soccorritori hanno deciso di portare Bobby da un veterinario locale, che ha confermato quanto la situazione fosse critica. Infatti, quest’ultimo non aveva speranze, e pensava che Bobby non sarebbe riuscito a sopravvivere. Il cucciolo aveva infatti solo 5 settimane, e per questo necessitava ancora di essere sfamato dalla sua mamma.
La storia di Bobby, il cucciolo trovato in una busta di plastica
Nonostante ciò, Chris Kelly decise di prendersi personalmente cura di Bobby, sfamandolo al meglio, e provando a donargli un’altra possibilità. Con poco più di una settimana, Bobby riprese tutte le forze e tutto l’appetito che gli erano stati tolti ingiustamente. Da quel momento, con il suo tenerissimo musetto, Bobby ha conquistato il web e il rifugio dentro al quale si trovava. Infatti, il rifugio ha ricevuto oltre 600 richieste per l’adozione del tenero Bobby.
Ora Bobby vive felice con la sua nuova famiglia, ma ciò non sarebbe stato possibile se Chris Kelly non avesse deciso di non rinunciare alla sua vita, donandogliene una nuova. Ecco il video che ha conquistato migliaia di persone, portando svariate richieste per la custodia del tenero Bobby.
LEGGI ANCHE: Scimmietta viene adottata da una cagnolina randagia e diventano inseparabili