I cani sono i migliori amici dell’uomo, questo lo sappiamo tutti. Sono per noi degli amici leali e fedeli che non ci deludono mai. Sempre più persone, ai giorni d’oggi, decidono di adottare un cane. Tra questi anche moltissime star. Brad Pitt, ad esempio, ha deciso di adottare un cane randagio di nome Blanco.
L’attore conobbe il cane nel 1996 mentre era a Mendoza. Si trovava li per le riprese del film ”Sette anni in TIbet”. Decise, per necessità, di prendere casa li durante tutto il tempo in cui doveva girare il film. Proprio mentre era a Mendoza, Pitt conobbe quello che poi è diventato il suo cane insieme ad altri due.
Blanco, questo il nome datogli dall’attore, è uno dei tre cani che Pitt ha deciso di portare con se a in California al suo ritorno. Mentre si trovava sul posto per le riprese, l’attore trovò tredici cani randagi di cui si prese cura ogni giorno. Gli portava cibo ed acqua e li accudiva.
Tra questi cani c’erano anche tre cani che la star ha deciso di adottare e portare con sé al suo ritorno. Mentre si trovava a Mendoza, ha affittato una stanza di un Hotel a cinque stelle, lo stesso in cui alloggiava lui, per metterli in una stanza e prendersi cura di loro.
Gli altri 10 cani di cui si stava prendendo cura non sono stata lasciati soli una volta che l’attore è tornato a casa. Prima di finire le riprese, la star si è occupata di trovargli casa. Ognuno di loro ha trovato una famiglia che si prendesse cura di loro e, grazie a Pitt, sono stati salvati dalla strada.
L’attore ha stretto una fortissima amicizia e legame con i suoi cani nella sua casa in California. In più di una intervista ha parlato di loro e ha sottolineato quanto bene gli voglia.
Leggi anche: Una donna ha adottato un cane anziano, migliorando gli ultimi giorni della sua vita