Branco di elefanti si precipita a salutare un elefantino appena salvato. L’episodio è avvenuto all’Elephant Nature Park, dove questo elefantino appena arrivato ha ricevuto un caloroso benvenuto.
L’intero branco di elefanti non appena ha notato questo nuovo arrivato si è subito precipitato da lui. Insomma, una scena molto dolce. Gli elefanti, si sa, sono degli animali noti per la loro natura gentile, a discapito di quanto si possa pensare per le loro dimensioni.
Inoltre, gli elefanti sono degli animali erbivori, quindi non uccidono per mangiare e non danneggiano il pianeta. Gli elefanti, inoltre, sono anche noti per essere una specie animale matriarcale. Ciò significa che sono gli elefanti donna a gestire i loro regni.
A quanto pare, questo branco di elefanti ha finalmente dato una famiglia a quel docile elefantino. Sono stati dei soccorritori a portare in salvo questo elefantino da un circo dove l’animale è stato sfruttato sin dalla sua nascita.
Per fortuna, questi soccorritori hanno salvato l’elefantino appena in tempo. Al momento del ritrovamento, difatti, le condizioni dell’animale erano alquanto gravi. L’elefantino mostrava gravi di segni di malnutrizione e numerose ferite.
Inoltre, l’elefantino aveva anche delle ferite con delle infezioni a causa delle scarse condizioni igieniche. Molto probabilmente l’elefantino di lì a poco sarebbe morto. Grazie ai soccorritori, invece, dei medici si sono occupati di rimettere l’elefantino in salute.
Difatti, le sue condizioni sono migliorate velocemente e, per questo, poco tempo dopo i medici lo hanno trasferito in questo parco con gli altri elefanti. Anche se non lo conoscevano, questo branco di elefanti ha subito trattato l’animale come un membro di famiglia.
Sin da subito, difatti, gli hanno donato tutto l’amore possibile senza mai escludere il nuovo membro.