Gli animali sanno sempre come stupirci. Soprattutto quando si tratta di interazioni tra diverse specie animali, ci lascia senza parole vedere l’affetto e la solidarietà che c’è tra loro. Come nel caso di questo bufalo con la tartaruga.
Il nobile gesto del bufalo nei confronti della piccola tartaruga ha fatto il giro del web. Si trovano all’interno di una specie di zoo, dove sono presenti varie specie di animali come i bufali, le zebre e altri.
La tartaruga era in grande difficoltà. Era stata capovolta, con il guscio a terra e le gambe in aria, e non riusciva a girarsi da sola. Il bufalo in qualche modo ha capito quello che stava succedendo e che aveva un problema: si è avvicinato subito a lei per aiutarla.
La scena è stata filmata in un video, da qualcuno che era in visita allo zoo, e poi pubblicata sui social. Ben presto è diventato virale ed ha fatto il giro del web, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, domestici e non.
L’animale più grande, il bufalo, ha cercato di far girare la tartaruga con le sue corna. Ci ha dovuto provare più di una volta, ma alla fine ci è riuscito ad aiutare la sua amica tartaruga e a farla tornare nella posizione corretta.
L’utente che ha pubblicato il video è @manaskamran sul suo account TikTok. In soli 4 giorni ha già 7.000.000 visualizzazioni, 1.500.000 di like e quasi 11.000 commenti. La maggior parte degli utenti si congratulano con il bufalo per la gentilezza e solidarietà.
Le persone che hanno assistito alla scena erano inizialmente un po’ preoccupate, avevano paura che potesse farle male. Poi però, quando tutto è andato bene, sono rimasti tutti sorpresi ed entusiasti ed hanno applaudito al bufalo, come si vede nel video.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di ligre, tra leone bianco e tigre bianca, sono tra le “cose” più adorabili che hai visto oggi