Una povera cagnolina è stata abbandonata e trascorre i suoi giorni ad abbaiare alle macchine che passano, nella speranza che i suoi padroni tornino a riprenderla. Il cane capisce di essere solo, di essere stato lasciato per strada e si abbandona in un pianto disperato, abbaiando ininterrottamente per tre lunghi giorni.
La cagnolina abbandonata spera che in una macchina ci siano i suoi proprietari
La sfortunata cagnolina, rifiutata dai suoi padroni, è Peggy. Quando Peggy è scesa dal veicolo avrà sicuramente pensato che, dopo, i suoi proprietari sarebbero tornati a prenderla, ma non fu così. L’avevano abbandonata. La piccola viene lasciata in un’area di vegetazione presente ai lati della via. La zona è molto trafficata, c’è un continuo via vai di macchine. Peggy inizia a disperarsi quando realizza di essere sola e si lamenta di continuo cercando di richiamare l’attenzione degli automobilisti e, sperando che qualcuno la sentisse e l’aiutasse. La cagnolina resta al freddo e senza cibo ed acqua per ben tre giorni, in cui nessuno si accorge di lei, nessuno le si avvicina.
Peggy stava cominciando a pensare che non si sarebbe fermato nessuno a recuperarla quando all’improvviso accosta una macchina. Il passeggero scende dall’auto e si avvicina a Peggy, controlla che questa non abbia collare o qualche targhetta che possa far pensare che sia un cane di proprietà e la carica in auto. Si reca immediatamente dal veterinario per assicurarsi che Peggy stia bene. Il veterinario provvede a visitarla ed a somministrarle le terapie adeguate, oltre ad antiparassitari e vaccini necessari.
Dopo essersi accertato delle buoni condizioni di salute del cane, l’uomo decide di adottarla. Grazie a questo passante Peggy ora ha una nuova casa ed una nuova famiglia che la ama tanto e che non l’abbandonerebbe mai.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato fissa incessantemente le auto per 2 anni sperando che il suo padrone torni (VIDEO)