La vita dei nostri amici a quattro zampe è troppo breve ed il tempo insieme a loro vola, per cui in men che non si dica li vedremo invecchiare e ci daranno tante preoccupazioni, perché non è mai facile vederli stare male. Questa cagnolina aveva l’abitudine di dormire in compagnia del suo proprietario, sullo stesso letto, ma con l’avanzare dell’età non riesce più a saltare sul materasso, per cui è costretta a restare a terra. In compenso, per sentirsi vicina al suo papà, recupera indumenti dell’uomo per casa e la mette nella sua cuccia e ci dorme sopra.
Cagnolina non riesce più a salire sul letto per dormire con il suo amato papà
Una tenera cagnolina di nome Molly, di 14 anni, sta diventando sempre più anziana e non riesce più a saltare o a fare movimenti bruschi. Per questo motivo non può più salire sul letto del suo papà e dormire abbracciata insieme a lui, come ha sempre fatto. Ora è costretta a riposare nella sua cuccia, ma non lo fa mai senza un indumento del suo padrone.
Probabilmente tenendo stretta a sé una maglietta, una camicia del suo papà, è come se si sentisse più vicina a lui. La maggior parte delle volte prende una vecchia camicia a quadri verde e blu, ma quando non la trova in giro per casa, prende qualsiasi cosa, anche calzini sporchi, l’importante è che siano di Wahl.
Quando era piccola dormiva in qualsiasi letto, chiunque le desse la possibilità e le facesse spazio, lei ne approfittava. Purtroppo ora, le sue vertebre ed il suo legamenti non hanno la stessa resistenza di quando era una cucciola, quindi è meglio evitare il sali scendi dal letto. Wahl cerca di tutelarla in tutto, per permetterle di affrontare la vecchiaia nel migliore dei modi.