Questa storia è davvero molto bizzarra, ma piuttosto simpatica. Negli ultimi anni molti hanno preso l’iniziativa di aprire una struttura in cui dei ragazzi si prendessero cura dei cani, in assenza dei loro genitori. È un modo carino per far socializzare gli animali tra di loro, per tenerli impegnati quando il loro padrone non è in casa e non farli sentire soli. In questo asilo in particolare si adottano regole particolari e gli animali vengono “puniti” se non si comportano bene. Questa cagnolina, di razza Bulldog Francese, è stata sospesa dall’asilo, per aver morso una donna che si stava prendendo cura di lei.
Cos’ha fatto la piccola Bulldog Francese per essere cacciata dall’asilo?
La protagonista di questa esilarante storia è Maggie Veronica, una femmina di Bulldog Francese, con un mantello nero. I suoi proprietari, impegnati con il lavoro, decidono di portarla all’asilo per cani, in modo da non farle sentire la loro mancanza e non lasciarla sola.
Inoltre, in questo posto i cani hanno la possibilità di giocare ed interagire con altri animali della stessa specie e questo è molto importante per loro, soprattutto in tenera età, durante il periodo della socializzazione. Siamo a Toledo, nel quartiere La Salle e l’asilo si chiama “Nursey“. I lavoratori di questa struttura, consenzientemente con i tutti i proprietari, decidono di intraprendere una strategia diversa dagli altri asili. La regola era che i cani dovevano comportarsi bene, altrimenti venivano “puniti”, cioè dovevano capire che quell’atteggiamento era sbagliato.
@maggieveronica.dog ⚠️ Fui EXPULSA da creche! ⚠️ Carta aberta: Me arrependo do que fiz e já me desculpei com o Tio @hansen22r. Prometo que nunca mais vai acontecer 🥺 #doglover #bulldogfrances #petshop #doglifestyle ♬ som original – Maggie
E fu proprio Maggie Veronica a sbagliare, poiché mentre una ragazza si prendeva cura di lei, le ha sferrato un morso. La sua punizione è stata la sospensione per 15 giorni dalla struttura per cani. Quello stesso giorno, Maggie è tornata a casa con un biglietto sul collo che riportava il motivo della sospensione.
LEGGI ANCHE: La donna che ha perso il braccio per un Bulldog intenta causa contro l’associazione da cui lo aveva adottato