Questa povera cagnolina è stata ignorata da tutti

Cagnolina considerata brutta da tutti a causa delle sue cisti trova la felicità

“Un cane è il miglior amico dell’uomo”, una citazione che ha dimostrato la sua veridicità molte volte nel corso degli anni. Tuttavia, nonostante questa affermazione, molte volte gli esseri umani continuano a comportarsi crudelmente nei confronti di queste meravigliose creature. Molte persone che si definiscono amanti dei cani giudicano i cuccioli in base al loro aspetto, soprattutto quando cercano di adottarne uno da un rifugio. 

La storia di Dutchess

Questa povera cagnolina è stata ignorata da tutti

Dutchess, un’affettuosa cagnolina dal cuore d’oro, ha vissuto questa triste realtà mentre attendeva disperatamente la sua nuova famiglia dietro le porte del canile. Ogni volta rimaneva delusa quando le persone passavano senza darle nemmeno una possibilità di dimostrare di essere degna di amore e affetto. La cucciola era diventata uno dei cani preferiti presso il Servizio Animali della Contea di Orange (OCAS) grazie al suo carattere giocoso e alla sua energia. Nonostante ciò, la gente sembrava non guardare oltre le cisti sotto i suoi occhi.

Adesso lei è felice

Un giorno, un veterinario ha deciso di rimuoverle le cisti per migliorare la sua salute e farla sentire più a suo agio. Mentre aspettava l’intervento chirurgico, sono arrivate inaspettatamente più di dieci richieste di adozione per Dutchess, una sorpresa piacevole per il rifugio. Finalmente, dopo un’attenta selezione è stata trovata una famiglia che avrebbe dato alla cagnolina tutto l’amore e l’affetto di cui aveva bisogno. I nuovi proprietari hanno deciso di chiamarla Lena e la loro casa è diventata il suo posto sicuro per sempre.

La sua nuova famiglia le vuole molto bene

L’operazione chirurgica è andata bene e Lena si è ripresa rapidamente, circondata dall’affetto della sua nuova famiglia. Adesso, la cucciola sta godendo appieno la sua vita. Con le c’è anche un altro amico a quattro zampe con cui si trova benissimo. In conclusione, la storia di Lena ci ricorda l’importanza di dare una possibilità a quei cani che sembrano essere trascurati. Dobbiamo visitare i rifugi guardando oltre l’aspetto esteriore e cercare di fare la differenza nella vita di questi meravigliosi animali.

LEGGI ANCHE:Cane abbandonato e con un problema alle zampe viene ignorato da tutti