Non tutti i proprietari sono amorevoli con i loro amici a quattro zampe. Alcuni di loro li utilizzano come fossero dei giocattoli, e si disfano di loro quando non vogliono più tenerli, ferendo i loro sentimenti. Questo è quello che è successo ad una cagnolina, riportata in rifugio dalla sua famiglia, che continua a vivere con il costante desiderio di rivederla. Dal giorno in cui è arrivata in canile non ha mai smesso di guardare la porta da cui è entrata, sperando che un giorno entrasse di lì uno dei suoi proprietari.
La delusione di una cagnolina abbandonata in rifugio dalla sua famiglia
In un angolo del rifugio di animali di Aljaraque, a Huelva, vive la dolce Pandora, un’elegante cagnolina dallo sguardo pieno di speranza e attesa. Erano passate due lunghe settimane da quando aveva varcato quella porta, un periodo in cui il suo sguardo non si era mai staccato dall’entrata da cui era arrivata. La sua famiglia aveva deciso di fare a meno di lei, per cui l’hanno consegnata al canile.
Il suo desiderio più grande era vedere uno dei suoi proprietari che tornasse a prenderla, ma purtroppo questo non è mai accaduto. Qui dentro però, ha trovato l’amore e il sostegno di uno dei volontari, Juan Martín, che si è preso cura di lei fin dal primo giorno. Gli si spezzava il cuore ogni volta che vedeva quella cucciolina in attesa, ma non poteva far altro, se non diffondere la notizia della sua adozione.
Così, pubblica un post su Facebook, in cui elogia la bellezza ed il carattere di Pandora ed accenna al suo triste passato. Purtroppo, attualmente la piccola è ancora in canile, ma ci auguriamo che possa presto trovare una famiglia disposta ad adottarla ed a prendersi cura di lei.