Purtroppo i rifugi per animali sono sempre molto pieni, e quando si tratta di animali anziani o con grossi problemi, si opta per l’eutanasia , per poter ospitare animali più giovani o con maggiori probabilità di sopravvivenza. Ma uno di questi animali era una cagnolina, gravida, e questo non è bastato per escluderla dalla lista die cani destinati all’eutanasia. Una donna lo scopre e le salva la vita, adottandola.
Una donna salva un cagnolina in un rifugio di animali prossima all’eutanasia
Una signora legge una lista di animali destinati all’eutanasia e, tra questi, trova una cagnolina incinta. La donna non riusciva a concepire come fosse possibile mettere fine alla vita dell’animale nonostante avesse in grembo dei cuccioli. Così si reca immediatamente al rifugio e l’adotta. Ilwol è il nome che ha scelto per lei la sua nuova mamma.
La dolce cagnolina si è adattata subito al nuovo ambiente, stabilendo un dolcissimo rapporto con la sua nuova proprietaria. Passano due settimane e la sua pancia era cresciuta a dismisura. Era giunto il momento di chiamare il veterinario, affinché potesse assistere al parto. Ilwol ha partorito 8 cuccioli, uno dopo l’altro, ma proprio quando la sua mamma era convinta fossero finiti, la cagnolina spinge ancora e ne dà alla luce altri 3.
La cagnolina partorisce 11 cuccioli, tutti vivi e vitali. La donna non aveva salvato la vita solo ad un cane, bensì a 12. Ilwol era una mamma premurosa e si prendeva cura dei suoi cuccioli, ma presto le venne a mancare il latte e non poté più allattare i suoi piccoli. Ma, la sua padrona ha sopperito alla sua mancanza allattando i cuccioli, uno per uno, con il biberon. Li sta crescendo con amore e provvederà ai loro bisogni fino a quando non troveranno anche loro una famiglia definitiva.
LEGGI ANCHE: La triste storia di Julie, la cagnolina abbandonata che ha spezzato il cuore a tutti (video)