Cagnolina incinta riceve un servizio fotografico

Cagnolina incinta riceve il miglior servizio fotografico

Una cagnolina incinta, di razza golden retriever, riceve il miglior servizio fotografico di sempre. Il suo precedente padrone aveva deciso di abbandonare la cagnolina. L’episodio è avvenuto in Arkansas, negli Stati Uniti, dove un ragazzo, di nome Ryan Fant, ha notato questo cane che vagava per il parco a Little Rock.

Cagnolina incinta riceve un servizio fotografico

Il ragazzo ha subito controllato se la cagnolina avesse il collare ma, a quanto pare, ne era sprovvista. Il ragazzo non riuscì a resistere ed ha subito iniziato ad accarezzare il cane.

In seguito, mentre stava tornando a casa, il ragazzo ha notato che la cagnolina lo stava seguendo. A questo punto, il ragazzo non poteva fare a meno di accogliere la cagnolina incinta a casa sua.

Inoltre, il ragazzo ha deciso di chiamare la cagnolina Lily Mae. Il ragazzo, però, fino a quel momento, non aveva capito che la cagnolina fosse incinta. Difatti, il ragazzo ha avuto questa splendida sorpresa dopo aver portato la cagnolina in una clinica veterinaria per verificare se avesse qualche problema di salute.

Cagnolina incinta riceve un servizio fotografico

Il ragazzo, però, non era del tutto convinto di tenere con sé la cagnolina e per questo ha deciso di provare a trovargli una famiglia. Purtroppo, nessuno voleva adottarla e per questo ha deciso di tenerla lui.

Per festeggiare questa nuova arrivata in famiglia, il ragazzo ha deciso di creare un vero e proprio set fotografico per la nuova arrivata. La sessione fotografica è durata solamente 30 minuti ma è stata un vero e proprio spasso.

Cagnolina incinta riceve un servizio fotografico

La cagnolina sembrava adorare tutto ciò e non ne aveva mai abbastanza di mettersi in posa. Insomma, una vera e propria diva! Infine, pochi giorni dopo il servizio fotografico, la cagnolina ha dato alla luce otto splendidi cuccioli.

LEGGI ANCHE: Adottano la cagnolina incinta per permetterle di partorire e avere una vita felice: leggiamo insieme la sua commovente storia