Mel è una dolcissima barboncina di un anno e mezzo. Da poco è diventata mamma ed insieme al suo cucciolo è diventata la protagonista di un video che ha fatto il giro del web.
Il cane ha dato alla luce due bellissimi cuccioli lo scorso 6 marzo, ma purtroppo uno è nato troppo piccolo e non ce l’ha fatta. Ora tutte le energie della mamma sono concentrate sul proteggere il sopravvissuto, restandole sempre accanto.
Lo ama moltissimo ed è davvero una brava madre, nonostante sia per lei la sua prima esperienza. Ma ama moltissimo anche Luiz, il suo umano. Ogni volta che desidera le coccole da lui, porta con sé anche il cucciolo, così che possa coccolarli entrambi. Porta il suo cucciolo in bocca e lo affida alle mani del suo proprietario, dimostrando un amore ed una fiducia infiniti.
Un giorno Vanessa, la moglie di Luiz, ha pensato di fare un video alla tenera scena, che per loro era ormai la normalità. Si vede perfettamente la mammina che porta con molta cura il cucciolo e quando raggiunge il divano dove è seduto Luiz, glielo affida. Mels poi sale sul divano e si siede accanto a loro.
Il video è stato poi caricato su Tiktok un po’ di giorni dopo e, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, è diventato virale in pochissimo tempo.
Ho una relazione d’amore eterna con lei. Mels è senza dubbio la mia amante, lo sa pure mia moglie! Ho provato gioia quando mi ha portato il cucciolo per la prima volta. Penso che volesse essere vicino a me, ma non voleva nemmeno essere lontano dal cucciolo.” -Ha detto l’uomo.
Il video ha raggiunto oltre 873.000 riproduzioni e centinaia di commenti, la scena ha conquistato tutto il web.
Alcuni dei commenti: “Ecco, nonno, il nipotino è tuo”, ha scherzato un utente. “Una certezza assoluta, questo ragazzo ha un cuore grande”, ha dichiarato un altro. “Wow, è bello vedere quando un animale domestico si fida dell’umano, segno che riceve molto amore”, ha scritto un terzo.
LEGGI ANCHE: Una donna fotografa il momento in cui il suo cane vede la luna per la prima volta