Gli animali randagi hanno una vita triste e difficile, poiché non hanno nessuno che si prende cura di loro. Ogni giorno, vagabondando per le strade della città alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto caldo in cui potersi riparare. Diventa ancora più difficile per le mamme, poiché oltre a sé stesse, devono prendersi cura anche dei cuccioli, e talvolta trascurano il proprio stato di salute mettendo al primo posto quello dei loro piccoli. Questo è esattamente quello che ha fatto una cagnolina, che per proteggere i suoi cuccioli, ha combattuto la fame ed il freddo, rischiando di perdere la vita.
Cagnolina mette al primo posto i suoi cuccioli, rischiando la sua vita
I proprietari di una dolcissima cagnolina, di razza meticcio, hanno deciso di abbandonarla quando hanno scoperto che era gravida. Non hanno pensato minimamente alle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare da sola, in quello stato, ma l’hanno lasciata per strada, incuranti del suo destino. Il cane è riuscito a racimolare qualcosa da mangiare per portare avanti la gravidanza.
Arrivato il momento del parto, diede alla luce ben 5 cuccioli. Fin dal primo momento è stata una mamma apprensiva e premurosa. Ha sempre messo al primo posto i suoi figli, sfidando il freddo dell’inverno e la fame. Tuttavia, più i giorni passavano, più le sue forze venivano a mancare, aveva urgentemente bisogno d’aiuto.
Così, un gruppo di volontari sono riusciti a catturare la mammina con i piccoli. Per fortuna, non hanno fatto fatica a trovare qualcuno disposto a prendersi cura di tutta la famiglia. Infatti, una donna, di nome Elaine, si fece avanti per questo importante compito. Elaine confortò la cagnolina e le diede tutto il sostegno e le cure di cui aveva bisogno. Quando i piccoli raggiunsero i 2 mesi di vita dei piccoli, li diede in adozione e decise invece di tenere la mamma, donandole l’affetto e l’amore che gli era sempre mancato.
LEGGI ANCHE: Il modo in cui il padrone abbandona questa cagnolina è indicibile (VIDEO)