I cani randagi hanno vissuti e storie variegate. Di solito si sono persi e, anche se molti fanno di tutti per riunirli alle loro famiglie, non sempre si riesce. Un cane randagio si è presentato davanti a casa di una famiglia cercando di entrare. La cagnolina si è infilata sotto il cancello per farsi notare.
Cagnolina si infila sotto il cancello per entrare in casa
L’uomo di casa si è innamorato subito del cane. Portava un collare, ma era in cattive condizioni. La moglie invece non la voleva e desiderava che si allontanasse. La donna ha portato in casa i suoi cani, temendo che li mordesse. Ma la cagnolina non mostrava affatto nessun tipo di aggressività.
La moglie non vuole fare entrare la cagnolina
Marito e moglie pensarono che il cane appartenesse a qualcuno che abitava nel quartiere o lì vicino. Quando la cagnolina si avvicinava alla casa, l’uomo continuava a darle il benvenuto ma la moglie si arrabbiava.
Il marito allora pensò di mettere una telecamera per vedere dove andava il cane. E arrivò una brutta sorpresa.
Nessuno vuole accogliere la cagnolina
Quando ispezionarono il filmato videro che ovunque andasse la cagnolina non era gradita. Le persone la allontanavano malamente. Ma la cagnolina voleva solo essere amata.
La coppia allora chiese al veterinario di venire a visitare la cagnolina. Scoprirono che apparteneva a qualcuno perché era socievole e ben educata. Ed era abituata a ricevere amore e carezze, per quello era così affettuosa.
La cagnolina continua a infilarsi sotto il cancello e viene adottata
Ogni giorno la cagnolina strisciava sotto al cancello e alla fine la moglie cambiò idea. Si sentì in colpa e decise insieme al marito di prendersi cura della cagnolina finché non trovassero il padrone.
E se il padrone non verrà trovato, la cagnolina resterà per sempre con loro. Ottimo finale!
LEGGI ANCHE Cagnolina salvata dalla strada partorisce nel retro dell’auto