Una cagnolina randagia appena salvata dalla strada, partorisce sette cuccioli bellissimi nel retro dell’auto dei suoi salvatori, la scena è a dir poco commovente.
Rebecca Lynch e suo marito erano andati in viaggio a Savannah, in Georgia. Dopo una settimana di permanenza nel viaggio di ritorno decidono di fermarsi a prendere un “souvenir” più significativo di quelli comuni. La signora era molto amanti degli animali, per questo ha chiesto al marito di portarla in uno dei rifugi di randagi.
So che la Georgia ha molti rifugi rurali ad alto tasso di uccisione e sapevo di voler salvare un cane bisognoso da un rifugio prima di tornare a casa. Ho scelto di adottare Lizzy, una giovane terrier che qualcuno aveva abbandonato al rifugio mentre era incinta”
Per renderle confortevole il viaggio verso la Florida, la coppia ha sistemato per il cucciolo senzatetto un letto e una coperta sul sedile posteriore. Rebecca sedeva accanto a Lizzy, accarezzandola dolcemente, mentre suo marito guidava.
Così dopo poche ora dalla loro conoscenza Rebecca inizia a notare che Lizzy era piuttosto accaldata e emetteva dei gemiti di lamento. Era sicuramente entrata in travaglio.
Una volta che si è sentita al sicuro e a suo agio, ha deciso che era giunto il momento: doveva dare alla luce i suoi sette piccoli. Ho detto a mio marito: ‘Penso che sia in travaglio!’”
Lizzy ha impiegato solo 20 minuti per dare alla luce il suo primo cucciolo nel retro dell’auto. Rebecca ha agito come ostetrica, aiutando a mantenere calma la nuova mamma e ad assicurarsi che tutti i bambini fossero al sicuro. Quando hanno raggiunto un veterinario, Lizzy aveva messo al mondo tre cuccioli. Era proprio una professionista! Quando poi il veterinario ha comunicato loro che era tutto ok, hanno ripreso il viaggio verso casa…ma ecco che Lizzy sforna altri quattro bebè.
È stata una vera esperienza e Lizzy è stata una mammina davvero fantastica. Ora accudirò i piccoli e Lizzy nel migliore dei modi”
LEGGI ANCHE: Incinta e in procinto di partorire, viene gettata in strada ma lei continua a brillare davanti la fotocamera