Noi proprietari dobbiamo tutelare i nostri amici a quattro zampe, ma spesso ci sono eventi che non possiamo evitare, perché non dipendono da noi. Ad esempio questo cane si spaventa tantissimo quando sente le esplosioni, dei botti, i fuochi d’artificio. Un giorno, il rumore è stato talmente forte che la cagnolina è scappata di casa, ma per fortuna prima dell’arrivo del mattino successivo riuscì a trovare la strada di casa e suonò al campanello.
Cagnolina suona il campanello con il naso
Rajah è una cagnolina randagia, che vive con la sua meravigliosa famiglia umana e la sua sorellina più piccola, di soli 2 mesi. La piccolina odia i fuochi d’artificio ed i botti che emanano un forte rumore. Ogni volta si spaventa, mette la coda tra le gambe e va a nascondersi sotto al letto o in qualsiasi posto che le sembra sicuro. Ma, un giorno, esplode qualcosa di molto forte, per cui Rajah si spaventa tantissimo e scappa via.
Il cane inizia a correre e salta la recinzione, allontanandosi dall’abitazione. I suoi proprietari vanno in panico, escono immediatamente di casa in macchina, per cercare di trovare il nascondiglio della cagnolina. Ma la loro ricerca fu vana, poiché non riuscirono a trovarla e nessuno sembrava averla vista. Tornati a casa, pubblicarono dei post sui social, per comunicare ai loro followers che la loro piccola si era allontanata.
I padroni avevano paura di non rivederla mai più, ma succede che alle 3 di notte, sentono suonare il campanello. Quando si avvicinano al citofono, dalla telecamera vedono la piccola Rajah. L’amichetta a quattro zampe era tornata a casa ed aveva avvisato i suoi genitori suonando il campanello con il nasino, i quali corsero alla porta per abbracciarla forte.
LEGGI ANCHE: Cane poliziotto pugnalato in servizio nel tentativo di proteggere il suo proprietario