Cagnolina viene colpita alla schiena, era a malapena in grado di camminare. Donna salva lei e i suoi due cuccioli dal loro triste destino.
Si tratta della storia di una cagnolina randagia, gravemente ferita alla spina dorsale, e i suoi due cuccioli. La mamma riusciva a malapena a camminare, ma nonostante ciò, cercava di proteggere i suoi cuccioli da tutti i pericoli della strada. Nonostante tutta la sua volontà e bontà d’animo, la cagnolina non aveva più alcuna forza per proteggere i cuccioli, e tanto meno sé stessa. Sembrava che il suo destino fosse ormai scritto, ma, inaspettatamenmte, le cose cambiarono per mano di una donna.
Cagnolina viene colpita con un proiettile: il video commuove il web
I cuccioli che la madre cercava di proteggere ad ogni costo erano veramente piccoli, e avevano ancora bisogno di tantissime attenzioni da parte della madre per sopravvivere. Inoltre, entrambi i cuccioli nacquero con la cecità, il che li rendeva ancora più fragili, e decisamente troppo deboli per vivere in quelle condizioni. Fortunatamente, una donna notò le condizioni di questa cagnolina e dei suoi cuccioli, e decise di non rimanere con le mani in mano.
Non appena notò la cagnolina che non riusciva neanche più a camminare, prese in mano la situazione. La donna portò immediatamente i cani dal veterinario, scoprendo che la ferita alla spina dorsale della mamma era causata da una pallottola. La pallottola si trovava ancora all’interno della spina dorsale della povera cagnolina, per un gesto compiuto da qualche essere umano senza cuore.
Nonostante le difficoltà, i veterinari riuscirono ad operare la cagnolina e a donarle una nuova vita. Tutto ciò accadde per merito della donna, che non solo trovò il modo e il tempo di aiutare quella famiglia, ma denunciò anche il loro stato attraverso un video pubblicato su YouTube. Adesso la cagnolina si sta riprendendo, e tra poche settimane potrà nuovamente prendersi cura dei suoi cuccioli come si deve. Nel frattempo, noi speriamo che trovino una casa il più presto possibile!
LEGGI ANCHE: Cane infortunato viene salvato sul ciglio della strada da alcuni automobilisti che passavano di lì