Nami, una cagnolina recuperata dalla strada quando era piccolina, non riesce a trovare una famiglia che le apra le porte di casa.
Nami, il nome della cagnolina di cui parliamo oggi, fu salvata dalla strada quando era piccolina insieme ai suoi fratellini. I cuccioli erano palesemente denutriti e deboli.
Un’associazione di volontariato di Villahermosa, Caninos 911, trovò questi cagnolini nelle strade di Tabasco, in Messico. Era il lontano 2016 e lei insieme a 3 altri fratellini speravano in una vita migliore lontano dalla strada.
In fondo, ogni cane meriterebbe una famiglia che gli doni tutto l’amore possibile e che gli dia una vita indimenticabile. Ciononostante l’abbandono è una piaga che tutt’oggi affligge i nostri cuori.
Per questa cagnolina e per i suoi fratelli il destino ha scelto strade completamente differenti. Gli altri cagnolini trovarono una famiglia da poter amare, ma Nami no.
Nami crebbe nel rifugio fin quando l’età adulta e poi avanzata non gli concessero speranze di essere adottata. Ma lei non perdeva le speranze nonostante, giorno dopo giorno, i suoi compagni di avventura lasciavano quel posto.
Lei è Nami e il 26 aprile compie 6 anni da quando è qui con noi. Le auguriamo con tutto il cuore che trovi una famiglia che si prenda cura di lei. Lei è una cagnolina a modo, super amorevole, obbediente, affettuosa, giocosa ed intelligente
Queste le parole di una volontaria del rifugio che descrive la foto di Nami pubblicata sui social. La speranza è di dare a Nami una nuova casa che la circondi d’amore.
Noi nel nostro piccolo, siamo fiduciosi che prima o poi Nami trovi una casa piena di amore.