Non tutti i proprietari amano i propri animali, ad esempio molti di loro li abbandona per strada e chi ama davvero il suo animale domestico non lo abbandonerebbe mai. Purtroppo chi sta davvero male è l’animale, che non riesce a spiegarsi il motivo di questo gesto. I proprietari di un cagnolino lo hanno abbandonato per strada, ma il povero cucciolo non si è rassegnato all’idea di aver perso i suoi genitori ed aspettava nello stesso punto nella speranza di rivederli.
Volontari catturano un cagnolino abbandonato che continuava ad aspettare i suoi proprietari
L’ultima settimana di giugno, un uomo è sceso dalla macchina ed ha lasciato un cagnolino all’angolo di un marciapiede, poi è salito di nuovo in auto ed è scappato via. Da quel giorno l’animale non si è mosso di lì. Gli abitanti della zona hanno iniziato a notare questa cane, nuovo nel quartiere, e volevano aiutarlo.
Molti di loro gli offrivano del cibo e volevano catturarlo per mandarlo in canile, dove i volontari avrebbero potuto prendersi cura di lui. Ma, nonostante i ripetuti tentativi, nessuno fu in grado di prenderlo, scappava ripetutamente e tornava sempre nello stesso punto. La speranza del povero cagnolino era quella di rivedere i suoi genitori, per questo non voleva allontanarsi di lì. Non accettava l’aiuto di nessuno, fino a quando, il 4 luglio, è andato da solo a bussare alla porta di una donna, in cerca di cibo. Questa lo ha sfamato e voleva accoglierlo in casa, ma è nuovamente andato via.
Così, la signora decide di chiamare i soccorsi e comunica la situazione alla responsabile del rifugio Logan’s Legacy. I volontari si sono immediatamente recati sul posto ed hanno catturato il cagnolino con una gabbia trappola, attirandolo con degli snacks. Dopo un veloce controllo in ospedale, fu traferito in rifugio. Adesso vive lì ed è in cerca di una nuova famiglia, che sia disposta ad adottarlo ed a prendersi cura di lui per sempre.
LEGGI ANCHE: Un uomo trova un cagnolino randagio con un pannolino abbandonato in un fossato (VIDEO)