Questo cagnolino ritorna a giocare e scherzare grazie ai suoi nuovi proprietari.
La storia che raccontiamo oggi vede come protagonista Coronel, un cucciolo abbandonato. Nulla di n uovo da quelle che sono le solite storie di abbandono purtroppo. Questa volta il tutto si svolge nella città di Los Mochis, Sinaloa, nel Messico.
Qesto cagnolino, però, con grande coraggio e grinta si è incamminato verso le campagne della città. Per sua fortuna, qui incontrò dei contadini che lavorano nei campi e strinse un ottimo rapporto con loro.
Questi lavoratori lo hanno accolto in casa, nutrito e giocano con lui trattandolo sempre come uno di famiglia. Coronel, in cambio, va con loro nei campi e anche se materialmente non può dare una mano, sta con loro tutto il giorno.
Quando è arrivato in quei campi Coronel era molto piccolo e purtroppo non fu l’unico ad esser abbandonato in quella periferia. Coronel trovò molti amici li con cui giocò e crebbe fino a diventare un cagnolino grande e forte.
Trascorre la maggior parte delle sue giornate a scorrazzare e saltare nei campi. Si fermano tutti insieme per il pranzo e adorano oziare nelle giornate più afose vicino all’impianto d’irrigazione.
Erick, uno dei lavoratori che ha adottato il cane, condivide costantemente foto del cucciolo. In primis per dimostrare i suoi progressi e poi perché proprio adora far vedere quanto si divertano e stiano bene.
Pubblica le foto su tutti i social possibili, ma in particolare su di un gruppo Facebook dal nome Sinaloa. La maggior parte delle volte si vede Coronel fare vere e proprie acrobazie nei campi.
Lui è molto bravo a saltare ed è capace di fare salti altissimi e quando lo fa ha sempre la faccia molto felice. Questi contadini gli hanno dato una bellissima seconda opportunità e siamo sicurissimi che Coronel sappia sfruttarla.