Il randagismo è un fenomeno che purtroppo colpisce molti animali, e sfortunatamente questo cagnolino abbandonato è uno di questi. Spesso nessuno si presta ad aiutarli, ma per sua fortuna questi ragazzi lo hanno salvato.
Si presentava in condizioni pessime, disorientato, denutrito e abbandonato a se stesso. Senza un posto dove stare e in una condizione che faceva pensare al peggio. Per sua fortuna però alcune persone che passavano da quelle parti lo hanno preso e lo hanno portato da un veterinario.
Dalle analisi si è visto che anche le sue condizioni interne non erano il massimo, presentava alterazioni e malessere a livello degli organi oltre che alla colonna; La situazione era veramente difficile da gestire.
Fortunatamente l’intervento è andato per il meglio, adesso il cucciolo sta meglio e può tornare a vivere la sua vita in un modo che forse non ha mai provato.
Quante volte sentiamo di storie simili, e purtroppo molte di esse non hanno il finale sperato. Questa volta però possiamo raccontare una bella favola, che finisce come tutti vogliamo.
Sono situazioni che purtroppo sono molto frequenti ma che hanno bisogno di molto aiuto e dedizione da parte di chi ama questi cuccioli e vuole il meglio per loro; E fortunatamente per questo cucciolo abbandonato questi angeli hanno scelto di salvare lui da ogni tipo di triste destino.
Voi avete mai avuto un’esperienza così vicina ad un randagio? Bisogna avere tanto coraggio e forza di volontà per andare contro a delle situazioni che possono avere anche esiti pessimi nonostante ci si impegni tanto per risolvere.
Quanti randagi come questo cagnolino abbandonato ci sono per strada che aspettano solo di essere aiutati? Tanti purtroppo, e sta a noi fare il massimo per regalare a loro la vita che meritano.